lunedì 2 maggio 2016

Trentennale - Messaggio di auguri da Sensei Yamashiro / Message of Congratulations from Yamashiro Sensei


Sensei Paolo,
desidero esprimerti le mie più sentite congratulazioni per i 30 anni di vita del Tora Kan Dōjō e per il 20° anniversario della nascita della I.O.G.K.F. Italia.

In considerazione di tutti gli sforzi costanti che hai fatto giorno per giorno, per un periodo di tempo tanto lungo, io credo che il risultato ottenuto nel diffondere l'Okinawa Goju Ryu Karate in Italia sia incredibile.

Inoltre, nutro il mio più profondo rispetto per la tua spettacolare guida e insegnamento, che conduce alla formazione di meravigliosi allievi.

Ho la sincera speranza di un ulteriore sviluppo futuro, grazie al tuo eccellente spirito di Bushi (Guerriero o, nell'accezione Okinawense, di gentiluomo guerriero) acquisito attraverso la pratica dello Zen e del Karate. Infine prego per il Tora Kan Dojo (che ha già una storia brillante) che possa essere in grado di mettere ancora più passione nel proprio dovere e nella sua missione, e che possa essere in grado di svolgere un ruolo più attivo che mai.

Katsuya Yamashiro
Capo Istruttore del Giappone
VII Dan



I would offer you my heartily congratulations on 30 of the Tora Kan Dojo and 20 anniversary of I.O.G.K.F Italy foundation.

Considering all the steady efforts you made day by day, for a long period, I think that the progress of expanding Okinawa Goju Ryu Karate in Italy is incredible.

Also, I show my deeply respect of your spectacular guidance of teaching, which now leads wonderful students upbringing.

I place my hope for the further development then today, by your sophisticated Bushi spirit from Zen and Karate. Lastly, I pray for the Tora Kan Dojo (which already have a brilliant history) may be able to put more passion in its own duty and mission, and would be able to play an active role than ever.

Katsuya Yamashiro
Chief Instructor, Japan
VII Dan


_______________________________________

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica
in quanto
viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale

ai sensi della legge n. 62 del 07 Marzo 2011
_______________________________________

                                                                        

                                                                               © Iogkf Italia

Nessun commento:

Posta un commento