venerdì 1 gennaio 2010

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07 Marzo 2011.
Tutti i contenuti presenti in questo sito sono di proprietà del Tora Kan Dōjō Roma.Eventuali eccezioni vengono esplicitate. Tutti i diritti sono riservati.Se volete condividere e diffondere in qualsiasi forma articoli e pagine di questo blog siete pregati di contattarci. Per info e chiarimenti scrivere a torakan@iogkf.it .
Le citazioni o le riproduzioni di brani di opere effettuate nel presente sito Internet hanno esclusivo scopo di critica, discussione e ricerca nei limiti stabiliti dall'art. 70 della Legge 633/1941 sul diritto d'autore, e laddove possibile recano menzione della fonte, del titolo delle opere, dei nomi degli autori e degli altri titolari di diritti, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email (torakan@iogkf.it ) e saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno comunque cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere, spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Nessun commento:

Posta un commento