sabato 25 febbraio 2023

Dopo domenica è lunedì

 


No, non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede; date anche molto a chi ve lo chiede, dopo domenica è lunedì. 

Vanno le nuvole coi giorni di ieri, guardale bene e saprai chi eri; lasciala andare la gioia che hai, un giorno forse la ritroverai. 

Camminano le ore, non si fermano i minuti; se ne va, è la vita che se ne va; se ne va, di domani nessuno lo sa. Dopo domenica è lunedì. 

No, non perdiamolo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto pensate; dopo l’inverno arriva l’estate e di domani nessuno lo sa. 

Camminano le ore, non si fermano i minuti; se ne va, è la vita che se ne va; se ne va, dura solo il tempo di un gioco; se ne va, non sprecatela in sogni da poco; se ne va, di domani nessuno lo sa. 

Non si fermano i minuti, dopo domenica è lunedì. 

Camminano le ore ed il tempo se ne va; non si fermano i minuti, di domani nessuno lo sa. Dopo domenica è lunedì. 

No, non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede; non è da tutti catturare la vita, non disprezzate chi non ce la fa. 

Vanno le nuvole coi giorni di ieri, guardale bene e saprai chi eri; è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza. 

Dopo domenica è lunedì…


'Domenica e Lunedì'

Luisa Zappa e Angelo Branduardi

© Tora Kan Dōjō

www.iogkf.it

www.torakanzendojo.org










#karatedo #okinawagojuryu #artimarziali #torakandojo #torakan #taigospongia #iogkf #karateantico #karatetradizionale #zen #zazen #zensoto #karate #artimarziali #budo #kenzenichinyo #bushido #dojo #taigosensei #gojuryu #karatedo #meditazione #buddhismo #kenzenichinyo #kenzenichinyoblog #taigokoninsensei #tempo #luisazappa #branduardi #domenica #lunedi #domani #vita


Nessun commento:

Posta un commento