venerdì 30 dicembre 2011

Regalo di Capodanno: L'Annuario del Blog

Cari Lettori del Blog,
Cari Lettori del Tora Kan Dōjō,
dopo ben 49 numeri, insieme a Sensei Taigō abbiamo deciso che il cammino del periodico che ci ha accompagnato negli ultimi 17 anni della nostra pratica, debba proseguire in un’altra forma; abbiamo imparato ad apprezzare l’immediatezza e la quotidianità di un diario elettronico .
Da 16 mesi, giorno dopo giorno, il Blog IOGKF Italia ci arricchisce con le sue riflessioni e i suoi approfondimenti. Il contatto giornaliero con voi e la possibilità di commenti istantanei sono alcune delle peculiarità che hanno reso questo Blog un mezzo molto più efficiente della vecchia, ma cara, uscita quadrimestrale del Tora Kan DōJō. Dopo il necessario periodo di rodaggio, il Blog IOGKF Italia è pronto per raccogliere l’eredità del Tora Kan Dōjō. A me piace vedere questo avvicendarsi non come una “sostituzione”, piuttosto come la naturale evoluzione del nostro amato giornale in una pubblicazione che sa essere fedele alle tradizioni, ma allo stesso tempo sa cogliere il meglio del progresso per esserci sempre vicino.
Sempre riflettendo con Sensei Taigō, si è pensato di farvi un pensiero gradito raccogliendo i vari interventi del Blog di questo 2011 ormai alla fine e creare un Annuario di facile consultazione e archiviazione.
Colgo l’occasione per augurarvi un 2012 ricco di emozioni da condividere, nel quale, spero, vorrete trovare l’ispirazione per partecipare attivamente al nostro Blog.

Grazie,

Andrea Ramberti

Potete scaricare il file pdf dell'annuario qui:

https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B1frxUIIY9RPYWI1YjNiOWEtNTA0Mi00Y2FiLWE1MzItMzViNWQ2MGI1MThi&hl=en_US

se volete scaricarlo sul vostro Pc per leggerlo offline potete cliccare su: file + dowload original.


____________________________________________________________________

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato
senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n. 62 del 07 Marzo 2011.
_____________________________________________________________________

                                                                        

                                                                               © Iogkf Italia


Nessun commento:

Posta un commento