giovedì 28 aprile 2016

Trentennale - Messaggio di congratulazioni da Sensei Bakkies / Message of Congratulations from Bakkies Sensei

A Sensei Paolo Spongia e alla IOGKF Italia
A nome mio e della IOGKF Sud Africa, vorrei estendere le mie più sincere congratulazioni per i 20 anni della IOGKF Italia e per la celebrazione dei 30 anni del Tora Kan Dōjō di Sensei Paolo Spongia!
Creare, consolidare e sviluppare qualcosa e continuare a perfezionarlo per 20 e 30 anni, normalmente inizia da un sogno o da una visione e il cammino della creazione e costruzione normalmente coincide con momenti di felicità e momenti di delusione e ci vuole un impegno e una leadership speciale per perseverare e raggiungere gli obiettivi che erano stati prefissi un tempo. Ma la cosa più importante è che il successo può essere raggiunto e mantenuto soltanto se sia ha una grande passione per quello in cui ci si impegna.
Sensei Paolo ha le qualità della leadership e ha mostrato il suo grande impegno personale a rendere un successo queste due realtà da lui create, e questa sua passione si palesa già nel suo stesso modo di essere, chiunque la può vedere!
Ho ricordi molto speciali dell'Italia, degli amichevoli e accoglienti membri della IOGKF Italia e, naturalmente, del buon cibo e del buon vino!
Credo che una solida base per un ulteriore sviluppo nei prossimi 20 e 30 anni sia stata creata attraverso il duro lavoro e la perseveranza, che Sensei Paolo Spongia è certamente riuscito a stabilire un'eredità per il futuro di cui egli e la IOGKF Italia possono essere estremamente orgogliosi.
Ancora una volta, i miei sinceri complimenti!

Bakkies Laubscher
Capo Istruttore del Sud Africa

IX Dan

MESSAGE TO SENSEI PAOLO SPONGIA AND IOGKF ITALY
On behalf of myself and IOGKF South Africa, I would like to extend my sincerest congratulations on the commemoration of 20 years of IOGKF Italy and the celebration of 30 years of Sensei Paolo Spongia’s  Tora Kan Dojo!
Creating, establishing and building up something and to keep it progressing for 20 and 30 years, normally starts of as a dream or a vision and the journey of creating and forming in evidently coincide with moments of happiness and moments of disappointment and it takes a special kind of commitment and leadership to keep persevering to reach the goals that were formulated.  But most important, success will only be achieved and maintained if one has great passion for what you are busy with. 
Sensei Paolo has the leadership qualities and has shown his great personal commitment in making a success of these two entities and his passion is evident in his very being for everyone to see!
I have very special memories of Italy and the friendly and warm members of IOGKF Italy and the good food and wine, off course!
I believe that a solid foundation for a further 20 and 30 years in future has been laid down with hard work and perseverance and that Sensei Paolo Spongia has certainly managed to establish a legacy for the future of which he and IOGKF Italy can be extremely proud of.
Again, my sincere congratulations!
Bakkies Laubscher



_______________________________________

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica
in quanto
viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale

ai sensi della legge n. 62 del 07 Marzo 2011

_______________________________________

                                                                        

                                                                               © Iogkf Italia
 

Nessun commento:

Posta un commento